WeGrill, il nuovo modo di grigliare

 WeGrill, il nuovo modo di grigliare.

Claudio Le Rotisseur Nani, un punto di riferimento a livello nazionale: un vero piacere averlo ricevuto in casa e programmato il prossimo corso di bisteccheria e/o di hamburgeria.

La griglia WeGrill cuoce per irraggiamento, è in grado di raggiungere la temperatura di 850° centigradi.

Riduce i tempi di cottura ed esalta il sapore degli alimenti utilizzati, grazie ad una rapida scottatura che va a sigillare i liquidi all’interno dei cibi.

In commercio ne esistono due tipologie:

la linea H è indicata per l’appassionato che vuole avvicinarsi alla tecnologia WeGrill con dimensioni ridotte e semplicità di utilizzo.

la linea Pro è stata invece progettata e realizzata per assicurare un risultato egregio ai professionisti della griglia.

Ideale quindi per le attività di ristorazione che vogliono migliorare o diversificare la qualità e dare un valore aggiunto alla propria offerta.

Abbiamo chiesto allo Chef Claudio Nani che tipologia di vantaggi si possono ottenere con laWeGrill:

“La WeGrill è in grado di cuocere carni, verdure e pesce e nasce per soddisfare sia l’appassionato che il
professionista del settore. In cucina sono fondamentali le sue esigue dimensioni e l’emissione pari a zero di fumo e residui”.

Grossimpianti collabora con WeGrill, il nuovo modo di grigliare, con un fitto calendario di eventi per dialogare, presentare prodotti e servizi con l’opportunità di degustare il prodotto al termine della cottura.

Siamo in grado di fornire al cliente una dimostrazione presso la nostra cucina professionale completa e accessoriata nella nostra di Frosinone in cui è possibile visionare i tre modelli di WeGrill.

Ciclicamente vengono organizzati incontri per fare formazione anche cucita “su misura”o seguendo il calendario di masterchef  di cottura alla griglia tenuti dallo Chef Claudio Nani.

Un’occasione unica per approfondire diverse tecniche del mondo del barbecue.

Contattaci per maggiori informazioni

Seguici su Facebook

Condividi